(OFFTIME) è uno strumento grazie al quale puoi prenderti una pausa da tutte le informazioni che ti arrivano dal tuo Android. Con questa app puoi dimenticarti di chiamate, messaggi, notifiche e tweet, e lasciarti tutto alle spalle per un po'.
L'idea alla base di questa applicazione è semplice: controlliamo sempre il telefono, siamo sempre connessi a Internet, sempre attaccati a uno schermo. Non si tratta per forza di una cosa negativa... se di tanto in tanto riesci a disconnetterti da tutto. Lo scopo di (OFFTIME) è proprio questo, farti dimenticare per qualche minuto al giorno di avere il telefono in tasca.
Per far ciò puoi impostare una serie di filtri e parametri per determinare quali app bloccare per un certo periodo, oltre a quali numeri di telefono e messaggi bloccare e quali invece ammettere per le emergenze.
Per esempio, puoi far sì che il telefono non riceva niente a parte le telefonate di tua madre. Tutto il resto può essere bloccato, ma se chiama lei, il telefono squilla.
(OFFTIME) è uno strumento interessante per quelle persone che sono stressate a causa dell'uso costante del cellulare. È evidente comunque che una buona alternativa a (OFFLINE) è semplicemente spegnere il telefono.
Requisiti (Ultima versione)
- Richiede Android 7.0 o versioni successive
Commenti
Non ci sono ancora opinioni su (OFFTIME). Scrivi tu il primo commento! Commento